News 

SCOPRI LE ULTIME NOTIZIE RIGUARDANTI EVENTI, DETRAZIONI FISCALI, CORSI DI FORMAZIONE, PROGETTI E MOLTO ALTRO ANCORA

DOMAL MAESTRI SERRAMENTISTI

La Giusa Finestre fa parte della rete dei Maestri Serramentisti Domal sono i migliori specialisti 


del settore, l’esclusiva Rete di professionisti al tuo 


servizio che sapranno realizzare ed installare la miglior 


soluzione su misura per te beneficiando anche di 


formule di pagamento personalizzate.

EVENTI


L'organizzazione di eventi da parte della LA GIUSA FINESTRE è considerato un ottimo strumento di motivazione delle risorse interne. 

Il fine è quello di usare l'evento aziendale come una leva per migliorare il clima, la motivazione e le performance della propria azienda e dello staff, lasciando un ricordo positivo della giornata e dell'azienda stessa.



Corso di Formazione Base

Analogamente al passato, il serramento si è evoluto e oggi è pensato non più come semplice prodotto funzionale per aprire, chiudere e proteggere gli spazi abitati, ma come raffinato elemento tecnologico ed estetico della stessa progettazione architettonica; motivo basilare per cui oggi non bastano le semplici tecniche e nozioni acquisite nel tempo, per intraprendere la progettazione,la realizzazione o la vendita di un serramento. Bisogna quindi volgere uno sguardo su quelli che sono i corsi di formazione indirizzati a: "Collaboratori tecnici - Installatori - Rivenditori "Servendosi di personale altamente qualificato, tecniche innovative e strumentazione adeguata si fa sì che il prodotto sia all'avanguardia e possa primeggiare sul Mercato. Obiettivi principali dei corsi di formazione della LA GIUSA FINESTRE sono:


1)Qualificazione di operatori del settore che intervengano nel processo di manifattura ed installazione con competenza e qualificazione.
2)Trasferire al rivenditore le caratteristiche tecniche e i vantaggi del serramento, i metodi di lavorazione, i materiali utilizzati, i servizi offerti.

Macherio, un grande progetto di riqualificazione energetica in Brianza


Una nuova scuola media è stata l’occasione per installare oltre 400 m2 di pannelli fotovoltaici su una copertura semitrasparente. Confermando come la pubblica amministrazione possa offrire interessanti occasioni di sviluppo.


Progetto: Nuova scuola media
Località: Macherio (Mb)
Committente: Comune di Macherio
Progetto architettonico, strutturale e D.L: Cesana & Fumagalli Architetti Associati, Biassono (Mi)
Progettazione, realizzazione e posa impianto fotovoltaico: Rco Engineering
Moduli fotovoltaici: Azimut
Inverter: Siac
Serramenti: La Giusa Finestre, Nicosia (EN)

Sistemi: Eikos di Etna System; scorrevoli Metra NC 150 STH
Copertura: sistema Metra Poliedra Sky 50
Impresa di costruzioni: Euro Coop (CT)