Uso e manutenzione

La Giusa Finestre con il tempo si è specializzata non solo nella realizzazione e produzione di infissi, ma anche nel fornire ai propri clienti consigli e servizi in grado di mantenere la qualità dei serramenti nel tempo e di prolungarne conseguentemente la durabilità. Rispettando alcune norme infatti i serramenti in alluminio manterranno le proprie qualità prestazionali di tenuta iniziale e di bellezza superficiale. Il detergente prima di tutto non dovrà essere abrasivo e non a base di ammoniaca o cloro o prodotti alcalini o acidi.


Tutte le finestre di La Giusa Finestre sono realizzate con materiali di alta qualità e di facile manutenzione con pochi e soprattutto semplici accorgimenti.


Le superfici in legno possono essere deterse con un panno morbido inumidito con acqua tiepida e ben strizzato o, in alternativa, si consiglia l'utilizzo di detersivi neutri adatti alle superfici legnose e disponibili sul mercato. Per le finestre in alluminio e in pvc si consiglia invece l'uso di normali detergenti e di lavarle con abbondante acqua.


Un altro consiglio è quello di asciugare sempre le superfici con un panno asciutto e soffice. La parte vetrata può essere detersa con gli specifici prodotti disponibili sul mercato.